Paykey® control è il dispositivo che permette il controllo a distanza (remoto) di apparecchiature elettriche anche mediante l'utilizzo delle chiavi elettroniche Pkey.
Paykey® control è ideale per tutte quelle attività con ampio flusso di clienti che utilizzano dispositivi elettrici come ad esempio: lavanderie automatiche, autolavaggi, saune ecc.
Paykey® control è un sistema totalmente programmabile in grado di controllare fino a 20 dispositivi, impostando fino a 6 differenti prezzi e con 4 livelli di clientela. Inoltre la possibilità di personalizzare fino a 4 periodi di Happy hour, e di definire: orari del servizio, blocco delle chiavi smarrite, contatori storico.
Paykey® Control è composto da un'unità centrale provvista di cassa blindata e con accesso dal retro e da un pannello frontale provvisto di tastiera antivandalica e dal lettore/scrittore delle Pkey. Le varie unità remote (ad esempio le lavatrici di una lavanderia automatica) sono collegate all'unità centrale mediante una piccola interfaccia installabile direttamente sull'unità remota. |